Accedi

Accedi al tuo profilo

Nome utente *
Password *
Ricorda il login

Autorità Portuale del Levante – Strategie ed Opportunità per il Porto di Barletta.

UN CONVEGNO DOMENICA 18 APRILE (ORE 10)

NELLA SALA ROSSA DEL CASTELLO DI BARLETTA .

Conferenza stampa di presentazione venerdì 16 aprile a Palazzo di Città (ore 11.30)

Barletta, giovedì 15 aprile 2010 – "Autorità Portuale del Levante – Strategie ed opportunità per il Porto di Barletta" è il tema di un convegno programmato alle ore 10 di domenica prossima, 18 aprile, presso la Sala Rossa del Castello di Barletta. Un appuntamento organizzato da DOC Media Comunicazione & Marketing in collaborazione con i Club Lions "Barletta Ettore Fieramosca", "Barletta Leontine De Nittis" e "Barletta Host" con il patrocinio del Comune di Barletta, della Provincia Barletta Andria Trani e dell'Autorità Portuale del Levante.

Al convegno saranno presenti, tra gli altri, il Presidente dell'Autorità Portuale del Levante, Francesco Mariani, il Presidente della Provincia Barletta – Andria – Trani, Francesco Ventola, il vice Sindaco di Barletta Francesco Caputo e l'Assessore comunale ai Lavori Pubblici, Antonio Gorgoglione, nonchè numerosi rappresentanti di associazioni, aziende ed enti portatori di interesse (i cosiddetti stakeholders) provenienti da tutto il territorio regionale. Coordinerà i lavori il giornalista del quotidiano "Il Sole 24 ore", Vincenzo Rutigliano.

Questo progetto ha l'obiettivo di tracciare, attraverso il porto di Barletta, un piano di marketing territoriale in grado di stimolare le imprese del territorio mediante un insieme di azioni mirate per "target ed obiettivi", individuando strumenti "attivatori" di risorse e innescando un processo di promozione per il mare e le sue infrastrutture. Una prospettiva di indubbio interesse anche in relazione alla pianificazione stretegica di area vasta "Vision 2020" e del collegato studio di fattibilità del water front.

In virtù della rilevanza dell'evento, è programmata una conferenza stampa di presentazione nella Sala Giunta del Palazzo di Città di Barletta alle ore 11.30 di domani, venerdì 16 aprile, alla presenza dei già citati vice Sindaco Franco Caputo e assessore comunale ai Lavori Pubblici, Antonio Gorgoglione.

 

 

A cura dell’Ufficio Stampa del Comune di Barletta