Accedi

Accedi al tuo profilo

Nome utente *
Password *
Ricorda il login

Il Porto di Bari ricorda “Pinuccio” Tatarella

Pino TatarellaStamani, venerdì 8 Febbraio, è stata deposta una corona di fiori ai piedi della lapide che, all'interno del porto di Bari, ricorda la figura dell'onorevole Giuseppe Tatarella.

Il presidente dell'Autorità Portuale del Levante, Francesco Mariani ed il comandante del porto di Bari, Contrammiraglio Giovanni De Tullio, hanno voluto ricordare la figura dell'onorevole Tatarella, a quattordici anni dalla sua scomparsa.

Diversi i rappresentanti del mondo politico locale, dei lavoratori e degli imprenditori portuali presenti. Tra gli altri l'assessore comunale Gianluca Paparesta, in rappresentanza del sindaco, e l'assessore provinciale Sergio Fanelli. Insieme hanno brevemente, ma sentitamente ricordato "Pinuccio" Tatarella, figura che ha saputo dare un grande impulso al processo di integrazione tra il porto e la città, cogliendone per primo la formidabile opportunità di sviluppo e rinascita che il porto stesso, ed i suoi lavoratori, hanno rappresentato, e rappresentano, per Bari e per la sua "città vecchia" in particolare.