Accedi

Accedi al tuo profilo

Nome utente *
Password *
Ricorda il login

Istituito l’Albo dei Collaboratori

alboCon Deliberazione del Presidente n.84 del 11 settembre 2009 è stato istituito l’Albo dei Collaboratori dell'Autorità Portuale che sarà utilizzato per selezionare esperti da impiegare, con lo strumento del contratto di progetto, per il raggiungimento di obiettivi specifici.

Con una semplice procedura guidata, disponibile sul portale dell’Autorità Portuale nella sezione della Comunicazione istituzionale a partire da mercoledì 16 settembre, sarà possibile inviare il proprio Curriculum Vitae e proporre la propria candidatura per uno o più dei profili disponibili e per i quali si prevede di avere necessità nei prossimi mesi.

I profili attualmente ricercati sono sei nell’Area Amministrativa/Contabile, quattro nell’Area Tecnologica e tre nell’Area Tecnica/Ambientale. Alla necessità un’apposita Commissione opererà la comparazione dei curricula pervenuti selezionando gli esperti da impiegare.

Con questa nuova modalità di selezione, ha sottolineato il Presidente Mariani, renderemo ancora più semplici e trasparenti le procedure di selezione degli esperti che collaboreranno con noi nei prossimi mesi per sviluppare i progetti di cooperazione nazionale e transnazionale in cui siamo impegnati ed i nuovi che speriamo di veder finanziati nell’ambito delle nuova programmazione comunitaria 2007/2013.