Accedi

Accedi al tuo profilo

Nome utente *
Password *
Ricorda il login

PORTO DI BARI: RITORNA MSC OPERA ALLUNGATA DI 24 METRI

 

MSC OPERA2

Dopo i lavori di rinnovamento e allungamento, Msc Opera si ripresenta a Bari, proveniente da Venezia,  per dare inizio alla stagione estiva con itinerari di 14 giorni con scali in Puglia, Grecia (continentale e isole), la costa della Romania sul Mar Nero, Sochi la città di villeggiatura russa per eccellenza, la cosmopolita Istanbul in Turchia e la Costa Dalmata della Croazia, prima di tornare a Venezia, che sarà suo home port per questa stagione 2015.

La nave ”Msc Opera”, terza della quattro unità di Msc Crociere ad essere rinnovata nell’ambito del Programma Rinascimento  - piano di 200 milioni di euro inserito all’interno del progetto industriale da 5,1 miliardi di euro avviato dalla Compagnia nel 2014 -  ha ripreso il mare sabato scorso,  dopo una sosta di 9 settimane negli stabilimenti Fincantieri di Palermo, dove il 2 maggio scorso la nave era giunta, per consentire l’inserimento del nuovo troncone di 24 metri nel corpo centrale.

La nuova MSC Opera presenta nuove dotazioni e nuovi livelli di confort, con un maggior numero di cabine con balcone, aree comuni più spaziose e una scelta di esperienze culinarie ancor più ampia e flessibile. Presente inoltre uno Spray Park all’aperto per far divertire i piccoli ospiti tra scivoli, spruzzi interattivi e cascate d’acqua.

Le crociere di questa rinnovata unità prevedono scali a Bari, Atene, Costanza, Sochi, Istanbul, Mykonos, Santorini, Argostoli / Cefalonia e Dubrovnik. Un itinerario di tutto rispetto, dotato di mille punti di interesse turistico lungo la rotta del Mediterraneo orientale che rafforza ulteriormente l’offerta di crociere nel porto del capoluogo di regione.