IL PORTALE ISTITUZIONALE DELL'AUTORITA' DI SISTEMA PORTUALE DEL MARE ADRIATICO MERIDIONALE E' RAGGIUNGIBILE AL LINK: WWW.ADSPMAM.IT.
IL PORTALE WWW.APLEVANTE.ORG CONTIENE ESCLUSIVAMENTE L'ARCHIVIO STORICO
DELLA SEZIONE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE DELLE SOPPRESSE AUTORITA' PORTUALI DI BARI, DI BRINDISI E DI MANFREDONIA.

Archivio Amministrazione Trasparente A.P. BRINDISI

In data 01/03/2018 tutti i documenti e gli atti pubblicati nella sezione di "Trasparenza Amministrativa" e"Albo Pretorio" della soppressa Autorità Portuale di Brindisi, sono stati trasferiti dal vecchio portale istituzionale http://www.portodibrindisi.it/ in questa area.

 

loho apb

Principio generale di trasparenza

La trasparenza e' intesa come accessibilita' totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attivita' delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

Ai sensi del Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" (13G00076) (GU n.80 del 5-4-2013), l'Autorità Portuale del Levante - Porti di Bari, Barletta e Monopoli, si impegna ad elaborare e pubblicare nelle apposite sezioni tutti i documenti previsti dalla normativa vigente.